Viaggi sicuri che rispettano le normative vigenti

Abbiamo reso sicuri viaggi e programmi, in linea con le norme vigenti di igiene e prevenzione, dopo aver studiato ogni legge, tipi di Green Pass e disposizione vigente.


I nostri viaggi vengono svolti in strutture selezionato, dove abbiamo il totale o quasi controllo del programma delle attività. Questo vuol dire che saremo sempre capaci di adattare le vostre giornate in base ai nuovi decreti, con un solo obiettivo: rendere memorabile questa vacanza!


Ce la stiamo mettendo tutta per farti avere una scelta vastissima di mete, abbiamo preparato tutto nei minimi dettagli per farti fare mille attività e farti anche rilassare un po’, che non fa mai male! 

Ci stiamo impegnando per non farti mancare nulla!

Un programma a prova di Covid!

Faresti bene a prepararti già, perché stiamo lavorando a dei programmi pazzzzzzzeschi per tutti i nostri viaggi WOW!

Lo sappiamo che vuoi vivere quelle emozioni che ti ha raccontato qualche amico che è già partito con noi o che hai visto in foto o video sulla nostra pagina @scuolazoo_viaggi . Ti stai chiedendo se è tutto vero... Ma che domanda è!? Certo che è vero!


Stiamo studiando programmi in sicurezza, adatti a tutte le situazioni: abbiamo preventivato anche serate in discoteca, ma nel caso (date eventuali normative) non fosse possibile andarci, adatteremo tutti i nostri programmi e troveremo delle validissime alternative! E a fine viaggio... pelle d’oca, nuovi amici e lacrimuccia GARANTITI (sulla conquista di crush, invece, lì la garanzia non c'è, tocca a te :P)!

Prevenzione prima di ogni altra cosa

Il nostro imperativo è il divertimento in sicurezza, d’altronde siamo quelli che viaggiano col cuore e che cercano di arrivare al cuore delle persone, attraverso un viaggio e tante esperienze nuove. Perciò non rimanere a casa ad annoiarti! Anzi, inizia a seguirci su Instagram, così vedi cosa ti aspetta... o cosa potresti perderti!


Abbiamo scelto solo le strutture adatte, collaborato con partner validi e formato uno Staff pronto a qualsiasi evenienza. In camera ci rimarrai ben poco, perché il divertimento ti aspetta fuori, all’aperto, ma per noi la tua salute è importantissima, per questo abbiamo scelto solo le strutture che rispettano le normative vigenti in termini di sicurezza e igiene. E per non farci mancar nulla, il rispetto delle norme verrà controllato anche durante il viaggio stesso. In più, se dovessi risultare positivo al Covid, durante il viaggio, potrai attivare l’assicurazione medica (già inclusa nella quota base) che ti rimborserà tutte le spese mediche e di vitto e alloggio che sosterrai! 

Sicurezza

Noi siamo sempre sul pezzo e super informati! Le cose cambiano in fretta e ormai il nostro hobby prefe è diventato stare al passo con le normative, per cui non preoccuparti! Nel caso non fosse più possibile partire, dati nuovi decreti, sarai rimborsato totalmente! Però (perché c’è sempre un però), per evitare qualsiasi eventuale problema, potrai aggiungere l’opzione annullamento, in fase di prenotazione!

Prima di partire

Tutti i nostri partecipanti dovranno essere in possesso del Green Pass aggiornato alle disposizioni in vigore al momento della partenza.

Inoltre, tutti dovranno compilare un'autocertificazione in cui dichiarano di essere in buona salute e di non essere entrati in contatto con persone positive al Covid-19 negli ultimi 7 giorni.


Ogni partecipante è tenuto a partire portando con sé mascherine e gel igienizzante.

Lo Staff


Tutto il nostro staff sarà formato dal personale medico certificato, per affrontare possibili emergenze durante la vacanza. Sarà il tuo miglior compagno di viaggio, con cui potrai ridere, scherzare e chiedere supporto o aiuto in qualsiasi momento!

In alloggio


Tutti gli alloggi sono stati selezionati in base alle ultime normative. E non solo ;) Per rassicurarti e garantirti ancora di più una vacanza in sicurezza, il nostro Staff controllerà ogni giorno il rispetto delle norme e degli obblighi in tema di igienizzazione degli spazi.

I viaggi in bus


Tutti i trasporti verranno svolti nel pieno rispetto delle normative vigenti anti COVID-19.


La mascherina sarà obbligatoria a bordo, per tutta la durata del viaggio. Non a caso, abbiamo studiato un'animazione ad hoc anche per il bus... perché il viaggio inizia da lì, non al check-in!


Durante il viaggio


Tutte le attività saranno svolte nel pieno rispetto delle normative vigenti anti COVID-19.


ll programma non è obbligatorio, ma è fortemente consigliato per godersi a pieno il viaggio.


I nostri partner (hotel, ristoranti e locali) sono tenuti al rispetto dei protocolli Covid, così come all’adempimento di tutte le altre regole igienico-sanitarie.